COMMOVENTE! INTENSO! URGENTE! EMOZIONANTE! NECESSARIO! INDISPENSABILE!

Fotografica - Festival di Fotografia Bergamo #OltreConfine ha avuto un’accoglienza straordinaria !

Ha registrato quasi 10.000 ingressi, con visitatori di provenienza nazionale ed internazionale, che hanno condiviso riflessioni ed emozioni forti, contribuendo ad alimentare il numero delle presenze attraverso un sentito "passaparola".

Ha coinvolto 80 volontari che hanno donato il loro tempo garantendo l’apertura delle mostre e l’accoglienza del pubblico, facendo proprio lo spirito del festival.

La stampa nazionale ha dato rilievo alla rassegna riconoscendone il valore, descrivendolo come Festival di carattere ed apprezzando altresì l'incantevole cornice della città.

FOTOGRAFICA ringrazia con il cuore:
tutti voi che ci avete visitato e raccontanto le vostre impressioni; l'Amministrazione Comunale di Bergamo (Comune di Bergamo), in particolare la Presidenza del Consiglio e l'Assessorato alla Cultura; tutti gli uffici che hanno collaborato con impegno;
Cesvi Onlus, Caritas Diocesana Bergamasca, Cooperativa Ruah, Emergency, OAB ordine architetti bergamo, MAITE - Bergamo Alta Social Club, Anteas di San Pellegrino Terme, Circolo Culturale Fotografico Bergamo 77;
i Volontari, così preziosi per il successo del Festival e tutti gli Sponsor che hanno creduto in FOTOGRAFICA, sostenendo il progetto con contributi preziosi ed indispensabili.

FOTOGRAFICA vi dà appuntamento al prossimo anno, per continuare a costruire ponti e con l'ambizione di andare OltreConfine, attraverso le immagini ed il dialogo.

Grazie! Grazie! Grazie!
Daniela Sonzogni
Per Fotografica

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo