Sostienici!

EQUILIBRIO SOTTILE. LA TERRA OGGI PER UN FUTURO DOMANI. Alla sua seconda edizione il Festival punta l’obiettivo sul tema dell’AMBIENTE.

FOTOGRAFICA – il primo Festival di Fotografia di Bergamo è un'associazione no profit, l'edizione 2018 verrà realizzata grazie all'aiuto di numerosi volontari che generosamente ci regalano il loro aiuto prezioso, alle sponsorizzazioni da parte delle aziende del territorio, e alla pertecipazione a bandi. Ma per essere all'altezza e per poter sosotenere i costi che un evento di questa portata ci richiede, ci servirà anche il vostro aiuto, ogni piccolo contributo farà la differenza per rendere questo evento indimenticabile. Naturalmente vi aspettiamo numerosi dal 27 ottbre all'18 novembre presso il Monastero del Carmine in Città Alta a Bergamo.


DI seguito il link per poter sostenere l'associazione NO PROFIT!
eppela.com/it/projects/20791-fotografica-festival-di-fotografia-bergamo

Lavori in corso!

"Si lavora per gli allestimenti nello splendido scenario dell’ex Monastero del Carmine a Bergamo Alta. MAnca poco all'inizio della nuova edizione di FOTOGRAFICA | Festival di Fotografia Bergamo









Siete pronti a scoprire il luogo stupendo che ospiterà Fotografica alla sua seconda edizione?
Monastero del Carmine(XV sec.), sede del TTB dal '96.


"L'intento è di creare un dinamico equilibrio tra memoria e identità del Carmine e la sua funzione contemporanea: un luogo di condivisione artistica per la ricerca, la formazione, la produzione, dove esperienze artistiche diverse possano incontrarsi in una casa comune. L'iniziativa diFotografica - Festival di Fotografia Bergamoè in linea con le finalità del progetto "TEATRO: un futuro possibile" volto al recupero e alla valorizzazione in chiave culturale del monastero del Carmine.

Tutto questo grazie a TTB Teatro tascabile di Bergamo

Non vediamo l'ora:-)!





Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo